lunedì 11 agosto 2008

Dubai, innamorato tradito assolda killer per uccidere la cantante Suzanne Tamin

Sarebbero a una svolta le indagini sull'omicidio di Suzanne Tamim, la cantante libanese uccisa in luglio a Dubai, sul cui corpo i killer hanno hanno ferocemente infierito con un taglierino. Gli inquirenti ritengono che la vittima conoscesse il suo carnefice: i sospetti cadono su un ricco egiziano, innamorato della donna. Dopo aver scoperto di essere stato tradito, avrebbe assoldato due sicari per uccidere l'amata.
L'appartamento dove è stato trovato il cadavere di Suzy, straziato da decine di coltellate, sarebbe proprio un regalo dell'importante uomo d'affari egiziano che, dapprima ha tentato di riconquistare l'amore della cantante coprendola di dollari, poi al suo rifiuto, ne avrebbe ordinato la morte. Così almeno ha raccontato uno dei sicari, arrestato in Egitto, dopo un lungo interroatorio.
Top secret il nome del mandante, cioè dell'egiziano, facoltoso e importante al punto da aver ottenuto il sequestro di un giornale che lo coinvolgeva nella vicenda. Ma ormai pare che le sue ore siano davvero contate.
fonte tgcom

Nessun commento: