lunedì 11 agosto 2008

Avellino, stuprano una donna tre arresti

I carabinieri di Avellino hanno arrestato tre giovani, dei quali non sono state diffuse le generalità, con l'accusa di aver violentato una 35enne del luogo. Durante un controllo nelle zone montuose del Terminio, una pattuglia all'alba di domenica, ha fermato per un controllo un'auto con a bordo i tre giovani e la donna, quest'ultima in evidente stato di choc, ma con la forza di raccontare la violenza subita.
La vittima ha riferito ai militari di essere stata avvicinata dai tre la scorsa notte all'uscita da un locale notturno di Avellino. Ha raccontato poi di essere stata condotta, sotto minaccia, nelle zone impervie del Terminio tra i Comuni di Serino e San Michele di Serino, dove i tre hanno abusato di lei per diverse ore, impossessandosi anche dei suoi effetti personali.
Decisivo il ritrovamento sul luogo, da parte dei carabinieri, di alcuni indizi che confermano quanto denunciato dalla donna. I giovani, tutti di Avellino e dell'età compresa tra i 19 ed i 33 anni, sono stati quindi arrestati su disposizione della procura della Repubblica di Avellino

fonte tgcom

Nessun commento: